La squadra biancoazzurra, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT
In Primo Piano

Cmb Matera - Ottime risposte nell'ultimo test pre-campionato: i biancoazzurri rifilano un poker al Cosenza. La cronaca

Importanti indicazioni in vista dell’esordio in campionato contro la L84 della prossima settimana. Il Cmb Matera, nella serata di ieri ha avuto la meglio del Cosenza per 4-2. Da ricordare che la formazione silana è una delle possibili squadre accreditate alla promozione in massima serie.

Nitti, ancora orfano di Stazzone, Basile e Santos che giocheranno la finale del mondiale con la loro Argentina contro il Portogallo domani sera, ha potuto avere indicazioni da altri giocatori. Cmb Matera che in questo modo ha potuto mettere a punto alcune situazioni di gioco provate in queste settimane. Ovviamente, queste tre assenze sono pesanti, ma a prescindere da come andrà la finale, Nitti potrà riabbracciarli davvero molto presto.

Il risultato, soprattutto in un amichevole lascia spesso il tempo che trova. Comunque, il test ha visto i biancoazzurri uscire vittoriosi per 4-2. Le reti sono state messe a segno da Oitomeia, Hrkac e Josete, ai quali si è aggiunto anche il giovane Romagnoli, ormai in pianta stabile in prima squadra dalla scorsa stagione.

MateraGrumentum - Pace a MS24.it: "Felici per l'inizio. Montescaglioso? Ecco cosa ci darebbe un'altra vittoria"
Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Indicazioni positive ma siamo ancora molto indietro. I recuperi? Saranno fondamentali"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate