Fc Matera - Colpo in attacco in arrivo: pronto alla firma una punta con oltre cento presenze in Serie C. I dettagli

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Gianmarco Piccioni, FOTO: MESSINASPORTIVA.IT-MARCO FAMILIARI

Ormai ci siamo. Questione di ore e Gianmarco Piccioni potrebbe essere annunciato come un nuovo attaccante del Matera. La trattativa con l’esperto attaccante si è conclusa nella mattinata di oggi, come sottolinea il portale SerieD24.co che dà ormai per fatto l’arrivo dell’esperto attaccante in casa biancoazzurra. Dunque, la punta tanto promessa dal presidente Petraglia in queste settimane sta veramente per arrivare.

Esperienza ed affidabilità, un innesto che darà alla squadra di Finamore il giusto supporto per poter decidere quelle partite sporche e bloccate, un po’ come quella contro il Nardò di domenica scorsa. Piccioni potrebbe firmare già nella giornata di oggi. Gli ultimi dettagli, sono stati limati. Il Matera, alla fine, ha avuto la meglio sul Grosseto e l’ex attaccante di Fc Messina e Acireale ha così deciso di firmare in biancoazzurro. Classe 1991, nativo di San Benedetto del Tronto, l’attaccante marchigiano ha giocato un po’ ovunque, avendo giocato con club rumeni, bulgari e maltesi.

Acireale, Fc Messina, Recanatese, Arzignano, Rimini e Teramo sono solamente alcune delle ultime maglie indossate dal trentunenne attaccante che ha alle spalle più di cento presenze in Serie C. Il “sì” di Piccioni è arrivato nelle ultime ore. Adesso, il Matera dall’attaccante marchigiano si aspetta reti pesanti nelle prossime partite. Da capire soprattutto le condizioni dell’attaccante, reduce da un brutto infortunio ma in ripresa. E anche per questo, i biancoazzurri hanno deciso di portarlo a casa.