Fc Matera - Su Piccioni gli occhi di alcuni club tra Serie C e D. Quale futuro per l'attaccante? Ecco la situazione

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Gianmarco Piccioni, FOTO: SANDRO VEGLIA

Quattro gol in sette partite con la maglia biancoazzurra. Dopo essersi ripreso dall’infortunio, Piccioni ha cominciato ad essere un vero e proprio punto di riferimento dell’attacco biancoazzurro. Un inizio stagione che ha fatto finire la punta di San Benedetto del Tronto nel mirino di diverse società, una di Serie C e alcune di Serie D.

Infatti, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, pare che Piccioni, al momento sia una suggestione per l’attacco della Gelbison. I campani, dal mercato cercano un nuovo attaccante per poter cercare importanti reti salvezza nel girone di ritorno. Non solo, su Piccioni sembra esserci anche l’interessamento di Sorrento, che si gioca la leadership nel Girone G di Serie D e Trapani, attardato in classifica nel Girone I. Interessamenti che sicuramente fanno piacere ma non sembrano trovare grandi riscontri.

Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da MateraSport24.it, pare il club biancoazzurro non voglia assolutamente privarsi di Gianmarco Piccioni. La punta, arrivato nella seconda metà di agosto, ha svolto tutta la riabilitazione con il Matera che lo ha aspettato e adesso ne sta godendo le prestazioni sul campo. E anche lo stesso attaccante, sembra essere dedito alla società che gli ha dato fiducia dopo un brutto infortunio.