Le Notizie

Coop Master Matera - Si prepara il ritorno in campo. E si aspetta il recupero delle due partite

Redazione MateraSport24.it
18.03.2021 14:30

I biancoazzurri in campo, FOTO: FRANCESCO PARENTE

Si lavora al match contro la Frascolla Taranto di domenica sera. La Coop Master Matera riparte in questo modo dopo la sosta forzata, nell’attesa di conoscere le date del doppio recupero. Infatti, i biancoazzurri devono recuperare ancora le sfide contro Talsano e Grottaglie.

Per la prima, però, ci sono giorno e data. Si scenderà in campo il primo aprile alle ore 19.30. Invece, la sfida contro i secondi non è stata ancora programmata. Si parla della possibilità di giocarla il 25 marzo, come richiesto dalla società biancoazzurra. Però, non c’è stata ancora nessuna risposta. In ogni caso, il tecnico Pietro Giura Longo lavora sul campo per poter preparare il match contro la Frascolla Taranto.

Una squadra che come i biancoazzurri è a quota zero punti in classifica, ma dopo aver giocato tre partite, due in più della Coop Master Matera. Dunque, per i biancoazzurri potrebbe essere la prima occasione per mettere in classifica qualche punto dopo il ko di Altamura, finora arrivato nell’unica partita disputata.

Eccellenza - Deroga alla Figc: oltre la Basilicata, ecco quanti Cr l'hanno chiesta
Real Team Matera - Una ripartenza mai avvenuta: i biancoazzurri pensano già alla prossima stagione