La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - È il primo momento della verità stagionale: col Tricarico è vietato sbagliare. Le ultime

L’improvvisa sconfitta di domenica scorsa a Viggiano ha riaperto un campionato che sembrava apparentemente chiuso. Perché il vantaggio del Città dei Sassi Matera si era fatto importante, arrivando anche a più sette, anche se in realtà era un più quattro visto il turno di riposo ancora da osservare. E questo, ci sarà la prossima settimana.

Dunque, nella migliore delle ipotesi, i biancoazzurri andrebbero con un vantaggio di più quattro, che potrebbe accorciarsi a più uno dopo il prossimo weekend. Inutile dire che per la squadra allenata dal duo Stigliano-Finamore è il momento più difficile e delicato della propria stagione. E domani, arriva un test davvero probante: il match contro il Tricarico dell’ex Fc Matera Nicola Armento che con la sua squadra potrebbe tornare in corsa per il primato. A loro, però, serve non sbagliare la sfida di domani per aprire incredibilmente una corsa a tre in questo incredibile finale di stagione.

In casa Città dei Sassi Matera, invece, è fondamentale non fallire lo scontro diretto di domani. Vincere vorrebbe dire togliere dalla corsa finale una diretta concorrente e pensare alla corsa a due con l’Oppido che poi sarà affrontato fra qualche settimana. Una prima partita decisiva per il campionato dei biancoazzurri che in questo momento non possono proprio più sbagliare.

Match Point Matera - Domani scontro diretto per allungare ancora: prima grande chance
Cmb Matera - Stazzone: "Catania forte, serve la partita perfetta. Possiamo dare ancora di più"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate