
MateraGrumentum - Hysaj: "A Pomarico per chiudere al meglio. La concorrenza interna è stata l'arma in più"
"Affrontiamo un Pomarico che fa dell’aggressività il suo principio di gioco. Però, in settimana ci siamo allenati molto bene e vogliamo portare a casa gli ultimi tre punti di questa stagione per superare anche quest’ultimo record". Sono le parole del centrocampista Alessio Hysaj che in conferenza stampa ha presentato il match che i biancoazzurri giocheranno domani pomeriggio in quel di Pomarico.
"Alla fine, tutti abbiamo dato il massimo. Sia chi ha già di più, sia chi ha giocato meno. Tutti abbiamo contribuito al raggiungimento di questo obiettivo. Credo che la concorrenza interna sia stata importante. Infatti, questa ci ha spinto ad alzare sempre di più l’asticella. Sia in allenamento, ma soprattutto in partita. questo anche grazie alla rosa abbastanza lunga che è stata praticamente sempre a disposizione del mister visto che fortunatamente non abbiamo avuto particolari infortuni", continua il centrocampista sulla squadra disputata dalla squadra biancoazzurra e dall’apporto di ciascun giocatore.
Hysaj, poi, torna sul ko contro la Vultur che ha interrotto la serie positiva del MateraGrumentum: "Dopo aver raggiunto un obiettivo importante come il nostro, ci sta che si può mollare un po’ con la testa. Però, contro la Vultur nel secondo tempo abbiamo disputato un’ottima prestazione. Ci è mancato solamente il gol. Anzi, la rete l’abbiamo segnata ma inspiegabilmente ci è stata annullata".