CdS Matera - Ufficiale: altri due innesti in biancoazzurra. Arrivano un difensore ex Serie D e una punta

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Altri due innesti in casa biancoazzurra. In queste ore, il Città dei Sassi Matera ha definito per l’arrivo di altri due giocatori che vanno ad aggiungersi alla rosa del tecnico Couceiro. Si tratta del difensore Notaristefano e dell’attaccante Antinareli, anche lui di nazionalità brasiliana.

Il primo, classe 2000 vanta già una carriera importante. A soli 16 anni, infatti, conquista la promozione in Eccellenza con la Team Altamura, diventandone presto un punto fermo. Per lui, seguono due anni in pianta stabile della Rappresentativa Lnd per poi approdare nelle Primavere di Benevento e Frosinone. Nelle ultime stagioni ha giocato sempre in Serie D con Foggia, Gravina e Fidelis Andria, collezionando pochissimi gettoni.

Solamente la scorsa stagione, tornando in rossoblu si rifà con i dovuti interessi, disputando 17 partite. Adesso, lo attende l’avventura in biancoazzurro. L’altro innesto è il giovanissimo attaccante Kavet Antinateli, classe 2003. Altro giocatore brasiliano che arriva nella Città dei Sassi per questa nuova stagione.