L'esultanza di Gerardi, FOTO: SANDRO VEGLIA

MateraGrumentum - Gerardi una spina nel fianco, Martinez risulta decisivo. Le pagelle

Le reti di Gerardi, Falco e Dimatera nel primo tempo e di Mastroberti e Fernandez nella ripresa, consegnano al MateraGrumentum un importante 5-0 sul Latronico che fa rimanere i biancoazzurri sempre a più otto sulle dirette concorrenti. Adesso andiamo a vedere le pagelle dei biancoazzurri a cura della Redazione di MateraSport24.it.

    

LE PAGELLE

PAGRATIS 6 – Qualche piccolo problema ad inizio partita, poi nulla più. Sempre attento nel resto.

DINIELLI 6 – Oggi è stato schierato come terzino. Potrebbe essere una soluzione anche per il futuro? Ha comunque dimostrato di poterlo fare bene.

MAROTTA 6- Qualche problema nei primi minuti di partita dove non è stato perfetto in alcune situazioni. Poi, anche lui ha giocato un’ottima partita.

MAGLIANO 6,5 – Sempre sicuro e pronto a buttar via la palla quando il gioco si fa duro. È da poco tempo con questa maglia ma sta dimostrando grandi cose.

PELLEGRINI 6 – Alcune sue discese sono d’applausi. Altra ottima prestazione anche quest’oggi.

FERREIRA 6,5 – Non giocava dall’inizio da diversi mesi. Era abituato alla staffetta con Cordisco. Oggi ha giocato 90 minuti e ha davvero fatto una gran bella partita.

LATORRE 6 – Prova anche la conclusione da fuori. Altra buona prova in mezzo al campo anche quest’oggi.

FALCO 6,5 – Ci prova con diverse giocate. Bravissimo a trovare il raddoppio che in quel momento era decisivo per l’economia del match.

DIMATERA 6,5 – Torna in campo e ancora una volta sfoggia una buonissima prestazione. La sua rete chiude il primo tempo e soprattutto la partita.

GERARDI 7 – Una spina nel fianco per gli avversari. La sblocca con una bellissima punizione. Sempre pronto ad assistere i suoi compagni.

MARTINEZ 6,5 – Voi direte: si è divorato due gol praticamente fatti, marita l’insufficienza. È vero, si è divorato due gol, ma i palloni dati in occasione del 2 e del 3-0? Giocate decisive che in quel momento hanno chiuso il match.

PRUDENTE 6 – Buona la sua prova. Mette importanti minuti nelle gambe e dimostra di essere il giusto alter-ego di Latorre.

FERNANDEZ 6 – Prima rete con la maglia biancoazzurra, e soprattutto gran bella giornata personale.

MASTROBERTI 6 – Torna al gol e sicuramente sarà una liberazione per lui. Risposta importante: per questa squadra può essere molto utile.

D’ITALIA 6 – Entra bene in campo e ancora una volta offre ottime risposte.

HYSAJ 6 – Buono anche il suo impatto per la partita.

LIONETTI 6,5 – Non era facile gestire i primi 20 minuti in cui la squadra era bloccata. L’esperienza dei suoi giocatori ha dato quel qualcosa in più. Match gestito al meglio vista l’assenza di Finamore in panchina.

MateraGrumentum - Cinque reti al Latronico al XXI Settembre. Il tabellino del match
MateraGrumentum - Lionetti: "Altra dimostrazione di forza. Finamore? Era davvero felice, ma torna presto"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate