Immagine d'archivio, FOTO: ANDREA MILAZZO
In Primo Piano

Match Point Matera - Punto d'oro nella Capitale: resta sempre il più otto sui play out. La cronaca

Quando non si riesce a vincere, è sempre meglio non perdere. Anche perché, in un campionato gli obiettivi si raggiungono con i punti, non solo con le vittorie. E tutto sommato, al Match Point Matera il pareggio nella Capitale di ieri sta benissimo. Le ragazze di Lanzolla conquistano un pareggio pesante per quanto riguarda la corsa salvezza.

Contro la Rever Roma termina 0-0 una partita nella quale le biancoazzurre non riescono a sbloccarla. In questo modo, il Match Point Matera conserva un più otto in classifica proprio sulle capitoline che al momento sono la prima squadra invischiata nei play out. Punto che vale d’oro, soprattutto in trasferta. Da ricordare che le biancoazzurre devono ancora recuperare due partite in questo mese di marzo.

Con il pareggio di ieri sono quattro i risultati utili consecutivi conquistati ad inizio girone di ritorno. Due vittorie e due pareggi, risultati sicuramente importanti per un cammino che resta positivo. Match Point Matera che continua la propria striscia positiva, utile per mettere in cassaforte l’obiettivo salvezza.

Roller Matera - Che grande beffa: dopo il botta e risposta continuo Forte dei Marmi la spunta nel finale. La cronaca
Ondatel Virtus Matera - Il ferro nega la vittoria ai biancoazzurri nel finale: la spunta Canusium. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate