Tutto D

Serie D - Girone H, la 20a giornata: le sorprese non finiscono. Nardò nuova capolista, ma che bagarre subito dietro. Risultati e classifica

Redazione TuttoMatera.com
01.03.2021 10:00

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

È il Nardò la nuova capolista del Girone H di Serie D. La squadra guidata da Danucci manda ko con un secco poker il Brindisi e si conferma come la vera sorpresa di questa stagione.

Dietro, però, c’è tanta bagarre. Perché un punto sotto i salentini ci sono Casarano che impatta 2-2 contro il Fasano, e Fidelis Andria che supera il Sorrento nello scontro diretto. Vincono anche Taranto e Lavello che sono sempre lì, pronti a giocarsi le loro carte. Classifica davvero corta per un campionato che presenta verdetti ancora incerti.

Chi perde terreno, invece, è il Bitonto. I neroverdi, infatti, impattano 3-3 contro il Molfetta. Tre punti importanti, invece, per il Cerignola che si allontana dalla zona rossa. Rinviate, infine, Gravina-Real Aversa e Team Altamura-Picerno.

     

I RISULTATI

Fasano-Casarano 2-2

Fidelis Andria-Sorrento 2-0

Francavilla-Cerignola 2-3

Molfetta-Bitonto 3-3

Nardò-Brindisi 4-0

Portici-Lavello 0-1

Taranto-Puteolana 1-0

Gravina-Real Aversa (rinviata)

Team Altamura-Picerno (rinviata)

    

LA CLASSIFICA – 34 Nardò, 33 Casarano e Fidelis Andria, 31 Taranto e Lavello, 29 Picerno e Bitonto, 27 Team Altamura, 26 Molfetta, 24 Sorrento e Cerignola, 21 Real Aversa, 19 Fasano e Francavilla. 18 Brindisi, 15 Portici, 14 Gravina, 12 Puteolana.

Serie D - La 20a giornata: il Lavello ritrova la vittoria. Ko per Francavilla e Rotonda
Serie D - Lavello, parla Zeman: "Tre punti ottimi ma in zona gol bisogna incidere di più"