Le Parole

Cmb Matera - Pulvirenti: "Stiamo raccogliendo i frutti. Obiettivi? Giocarcela con tutti aspettando Isi e Ramon"

Roberto Chito Roberto Chito
13.01.2021 12:25

Giovanni Pulvirenti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Abbiamo conquistato tre punti importanti con coesione, dimostrando fiducia nei nostri mezzi nonostante essere tornati solamente due giorni prima dalla lunghissima trasferta di Genova che è stata molto dispendiosa". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, laterale difensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurri ha analizza il tris inflitto al Mantova nella giornata di ieri.

SUL MOMENTO – "Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro settimanale. Questo è un campionato difficile. Soprattutto quest’anno, dove ci sono tante partite ravvicinate".

SULLA STAGIONE – "Sono contento della mia stagione fino a questo momento. Ho la fortuna di giocare in una squadra dove ci sono tantissimi campioni. Per questo ho la possibilità di poter apprendere da ognuno di loro. Il mio obiettivo è sempre cercare di rubare qualcosa a questi giocatori per poi migliorare le mie prestazioni".

SUGLI OBIETTIVI – "Dobbiamo ambire a giocare tutte le partite come fatto nelle ultime. Vogliamo giocarcela contro tutti in questo campionato. E venerdì abbiamo un’altra partita importante contro l’Acqua&Sapone".

SULLE ASSENZE – "A Ramon e Isi faccia un augurio affinchè possano tornare in campo il prima possibile. Si tratta di giocatori fondamentali per questa squadra. Sicuramente, quando saremo al completo, potremo dire la nostra in questo campionato ancora meglio".

Cmb Matera - Nitti nel post-partita: "Dimostrata nostra identità. Contenti di aver raddrizzato la nostra classifica"
Cmb Matera - Neto lancia i sogni: "Prima i play off, poi scrivere la storia. Con il lavoro ritroverò il ritmo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate