Lo stadio Arturo Valerio, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

MateraGrumentum - Clamoroso al Valerio: ecco il prezzo del biglietto fissato dal club gialloverde per il match

Una decisione che lascia un po’ tutti sorpresi. In occasione del big match Melfi-MateraGrumentum, la società melfitana ha indetto la "Giornata Gialloverde". E fin qui, nulla di strano. La sorpresa riguarda il prezzo del biglietto del match.

Infatti, la società federiciana ha deciso di fissarlo a 10 euro per tutti i settori. E questo significa anche per i materani che vorranno recarsi al Valerio ad assistere a questo importante big match. In più, non sono previsti punti vendita. Questo significa che coloro che vorranno assistere al match di domenica dovranno fare il biglietto direttamente al botteghino dello stadio Valerio.

Sicuramente si tratta di una partita importante per il campionato, ma pur sempre un match di Eccellenza. Ed un prezzo di 10 euro, lascia sicuramente un po’ tutti sorpresi. Ovviamente, la decisione spetta alla società di casa che ha deciso di operare in questo modo.

CdS Matera - Serralvo a MS24.it: "Sono qui per una nuova sfida. Obiettivi? Vogliamo vincere tutto"
MateraGrumentum - Hysaj a MS24.it: "Cercavo il gol da tempo. I big match? Puntiamo al massimo"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate