MateraGrumentum - A Tangorra arriva la chiamata dall'Eccellenza pugliese: cambia tutto adesso?

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Massimiliano Tangorra, FOTO: FEDERICO LONGO

La chiamata in panchina potrebbe essere troppo forte per indurlo ad accettare la scrivania. Parliamo di Massimiliano Tangorra e del suo contatto avuto con il Matera che gli ha proposto il ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione. Un incarico che il tecnico ex Monopoli sembra aver accettato senza problemi. Ovviamente con il club biancoazzurro ci sono stati dei contatti ma non si è mai andati oltre.

Tangorra, però, in Puglia è un profilo importante e dopo l’esonero di due stagioni fa sulla panchina del Barletta fremeva per tornare in pista. Matera, sotto un’altra veste poteva essere l’occasione giusta. Oggi, però, le cose sembrano essere leggermente cambiate. Infatti, secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, Tangorra sembra essere ad un passo da diventare il nuovo allenatore del Mola. Proposta importante per l’ex Monopoli che andrebbe a ricoprire il proprio ruolo.

Su di lui, inoltre, ci sono altre società che lo hanno contattato come potenziale allenatore. Da nostre informazioni, risulta che i contatti fra il Matera e Tangorra si sono fermati dopo che il club ha incassato il sì da parte di quest’ultimo a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Però, con la chiamata del Mola per tornare ad allenare, le carte potrebbero cambiare decisamente.