Match Point Matera - Test probante per le ragazze materane: si torna a Roma contro la Res. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Una sfida al vertice. Probabilmente, nessuno si sarebbe aspetto di affrontare la Res Roma con un solo punto di distacco. Sicuramente grandi meriti al cammino del match Point Matera. La squadra allenata da Giuseppe Lanzolla, infatti, dopo quattro giornate si trova al terzo posto con nove punti.

Biancoazzurre che arrivano da due vittorie consecutive e che adesso sono pronte al big match contro la Res Roma. Le capitoline, infatti, sono fra le squadre più attrezzate per la promozione in Serie B. Romane che fino a questo momento hanno pareggiato una sola partita, subendo un solo gol. Test probante per il Match Point Matera che disputerà la classica partita in cui non si ha nulla da perdere.

Perché nonostante l’ottimo cammino, non bisogna perdere la bussola: il primo obiettivo è raggiungere la salvezza. Questo, però, non vieta alle ragazze materane di provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo difficile campionato. E contro la Res Roma, oltre al risultato si aspettano altre importanti risposte.