Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Bernalda Futsal - Napoli inarrestabile: è la ventesima vittoria. Rossoblu ko a Cercola. La cronaca

Redazione MateraSport24.it
03.04.2021 10:13

Troppo Napoli per il Bernalda. La squadra di Francesco Cipolla incassa una nuova sconfitta contro i campani che hanno già raggiunto la promozione in massima serie ma non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Al Pala Cercola termina 4-0 per la squadra partenopea.

Partita che comincia subito in salita per la squadra lucana. Passano solamente 2:43 e il Napoli si porta subito in vantaggio con Fortino. Nemmeno il tempo di incassare il colpo che il Bernalda si vede nuovamente costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Infatti, al 4:10 ci pensa Arillo a firmare il raddoppio per la squadra di casa. Il copione del primo tempo è lo stesso della ripresa. Anzi, in questo caso Napoli apre e chiude nel giro di pochissimi secondi. Il tris arriva al 3:53 ancora con Arillo che firma la doppietta di giornata.

Quattordici secondi dopo, arriva il poker. Ci pensa Turmena ad insaccare in rete per il definitivo 4-0. Napoli che nel finale ha l’occasione per calare il pokerissimo: Turmena però, fallisce un tiro libero. Bernalda che resta sempre in zona play off a quota 27 punti, a pari merito con l’Amerina. E a due partite dal termine della stagione ci sono tutti i presupposti per raggiungere l’obiettivo.

    

IL TABELLINO

NAPOLI-BERNALDA 4-0

RETI: al 2:43 pt Fortino (N), al 4:10 pt Arillo (N), al 3:53 st Arillo (N), al 4:08 st Turmena (N).

NAPOLI: Ganho, Perugino, Arillo, Turmena, Fortino, Hozjan, De Simone, Milucci, Amirante, Chilelli, Foglia, De Gennaro. Allenatore: Basile.

BERNALDA: Timm, Lemos, Murò, Bocca, Fusco, Amzil, Schacker, Zancanaro, Quinto, Saponara, Ghislandi, D'Amelio. Allenatore: Cipolla.

ARBITRI: Seminara di Tivoli e Colangeli di Aprilia.

CRONOMETRISTA: Crocifoglio di Napoli.

AMMONITI: Perugino e Ganho per il Napoli e Lemos, Murò e Quinto per il Bernalda.

NOTE: al 18:30 del st Turmena (N) fallisce un tiro libero.

Cmb Matera - Altro traguardo raggiunto: è play off dopo il pari con Avellino. La cronaca
Serie A Futsal - La 25esima giornata: oggi il resto del programma. Sabato da incroci pericolosi fra play off e corsa salvezza