Tutto C

SERIE C - Potenza, ufficiale: anche Capuano viene esonerato. Spuntano i primi nomi per la panchina

Redazione TuttoMatera.com
04.02.2021 19:20

Il tecnico Ezio Capuano, FOTO: CALCIOPOTENZA.EU

È costata cara ad Ezio Capuano la sconfitta contro la Casertana. Il tecnico di Pescopagano, infatti, è stato esonerato nella mattinata di oggi. Per il Potenza, si tratta del secondo esonero dopo quello di Mario Somma.

"Il Potenza Calcio srl comunica che Ezio Capuano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale. Ad Ezio Capuano il ringraziamento per aver sempre cercato una piacevole armonia e sintonia con l’intero ambiente Potenza", si legge sul sito ufficiale del club rossoblu.

Sono diversi i nomi che si fanno per la successione. In un primo momento si era parlato di Domenico Giacomarro, la scorsa stagione a Picerno. Poi, si sono fatti i nomi di Giuseppe Sannino e Fabio Gallo. Il primo sembra aver rifiutato la corte del presidente Caiata. Il secondo, invece, sembra essere il nuovo profilo sul quale stanno lavorando i rossoblu.

Ex Matera - Ufficiale: prima il rinnovo, poi l'esonero per Dionigi. Cellino non smette mai di stupire
CMB MATERA - Neto: "Ad armi pari contro tutti. Came Dosson? Obiettivo far punti"