Le Notizie

Cmb Matera - Chi recupera e chi no in vista della Feldi Eboli? Il punto a giorni dal match

Roberto Chito Roberto Chito
25.02.2021 11:16

Il pivot Wilde in panchina, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

In questi giorni, sono più importanti le notizie che arrivano dall’infermeria che quelle del campo. Perché le due cose vanno di pari passo. La notizia positiva, però, riguarda le condizioni di Miguel Weber. Il portiere brasiliano sta bene e si è ripreso al meglio dal problema accusato venerdì sera. Dunque, ad Eboli sarà ancora lui a difendere la porta biancoazzurra.

Ad inizio settimana il rischio di poterlo perdere c’era tutto. Fortunatamente, con il passare dei giorni le cose sono migliorate. Un po’ come per Paolo Cesaroni. Il capitano biancoazzurro sta meglio rispetto alle due settimane precedenti e potrebbe addirittura recuperare per giocare sabato pomeriggio contro la Feldi Eboli. Qui, però, il discorso è sempre lo stesso: bisogna valutare attentamente la situazione ed evitare altri rischi. Ovviamente, sarà una decisione che verrà presa solamente all’ultimo dopo un consulto con lo staff-medico.

In settimana, però, c’è stato un altro problema: Giovanni Pulvirenti ha accusato un affaticamento muscolare ma dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato pomeriggio. Chi non ci sarà, invece, è il pivot Wilde. Il brasiliano dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali, utile per il rush finale che attende i biancoazzurri verso la rincorsa ad un posto nei play off.

Eccellenza - Cosa serve per la fumata bianca? Tocca alla Figc mettere ordine ora
Cmb Matera - Ufficiale: un giovane giocatore dal Mouscron in prestito ai biancoazzurri
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate