Il pallone, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 26a giornata: Il Pesaro scrive la storia, è record. Salvi Real San Giuseppe e Lido di Ostia

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
01.05.2021 21:32

L’ultima giornata di regular season completa i verdetti di un campionato dominato dall’Italservice Pesaro. La squadra di Colini doppia la Came Dosson e si consegna alla storia: con la tredicesima vittoria di fila in un girone di ritorno perfetto, i biancorossi eguagliano il record della Roma Rcb del 2002-03.

All’ultima giornata di Serie A si salvano Lido di Ostia e Real San Giuseppe: Motta trascina il roster di Ciccio Angelini al largo successo contro il Cmb Matera. I gialloblù di Julio Fernandez, invece, dopo lo spavento iniziale passano a Campo Ligure contro il già retrocesso Cdm Genova. Termina con un pareggio l’avventura della Colormax Pescara in Serie A: è 3-3 contro la Feldi Eboli quinta. 

Inutile l’1-1 del Mantova a Este contro il Petrarca Padova: virgiliani ai playout contro il Cybertel Aniene che batte 7-4 ad Avellino un Sandro Abate sesto. Primo successo della Meta Catania sull’Acqua&Sapone: la squadra di Samperi in questo modo si prende il settimo posto, quella di Scarpitti era già matematicamente seconda.

   

I RISULTATI

SERIE A - 26a GIORNATA

Meta Catania-Acqua&Sapone 3-2

Italservice Pesaro-Came Dosson 4-2

Sandro Abate Avellino-Cybertel Aniene 4-7

Colormax Pescara-Feldi Eboli 3-3

Petrarca Padova-Mantova 1-1

Cdm Genova-Real San Giuseppe 3-6

Lido di Ostia-Cmb Matera 7-3

    

LA CLASSIFICA

64 Italservice Pesaro, 55 Acqua&Sapone, 48 Came Dosson, 40 Petrarca Padova e Feldi Eboli, 38 Sandro Abate Avellino, 36 Meta Catania, 35 Cmb Matera, 31 Real San Giuseppe e Lido di Ostia, 28 Mantova, 26 Cybertel Aniene e 20 Colormax Pescara.

Cmb Matera - Persa partita e settimo posto: ad Ostia è un pomeriggio nero. La cronaca
Serie A Futsal - Verso i play off: decisa la griglia per la corsa per lo scudetto. Ecco i quarti di finale
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate