Le Notizie

Cmb Matera - Obiettivo recuperi: da Wilde a Well, passando per Cesaroni. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
15.02.2021 11:00

Il pivot Wilde, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

Più che la sconfitta che ha interrotto la serie positiva che continuava da otto partite, preoccupano gli infortuni. Tanti, troppi in questa fase per il Cmb Matera. Tanta sfortuna per la squadra biancoazzurra. Però, con la settimana di lavoro, l’obiettivo del tecnico Lorenzo Nitti è quello di ritrovare il maggior numero di pedine. A cominciare dal centrale Isi e dal laterale Ramon.

Il primo è sceso in campo contro Padova e Mantova. Il secondo lo ha fatto solo sabato pomeriggio. I due, però, come sottolineato dal tecnico Nitti non sono ancora al meglio. Per questo è importante fare passi avanti in modo che contro l’Italservice Pesaro possano avere una condizione migliore rispetto a quella di sabato. Il focus principale, però, bisogna farlo su Well, Cesaroni, e soprattutto Wilde. Il bomber biancoazzurro ha tirato i remi in barca dopo cinque minuti a Mantova.

La speranza è che questa mossa precauzionale si stata efficace. Perché perderlo per il match contro l’Italservice Pesaro potrebbe essere un gran regalo agli avversari. Poi, ci sono da valutare le condizioni di Well e Cesaroni, sui quali si confida in un recupero. Settimana importante in casa Cmb Matera per provare a recuperare pezzi e a preparare al meglio il match contro la vice-capolista.

Cmb Matera - Pulvirenti: "Fatto il massimo, ma adesso ripartiamo con le nostre consapevolezze"
Hp Matera - Botta e risposta infinito contro il Prato: l'allungo finale è un'illusione, arriva un pari. La cronaca