MateraGrumentum - Storsillo a MS24.it: "Felice delle chance avute. I compagni sono utili per la mia crescita"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il difensore Giosuè Storsillo, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Sono davvero felice della fiducia che mi sta dando il mister in queste ultime settimane. Giorno dopo giorno mi sento sempre più parte di questo gruppo. Credo sia una cosa davvero molto importante". Sono le parole di Giosuè Storsillo, terzino dei biancoazzurri che a MateraSport24.it ha parlato del suo momento personale dopo le sfide contro Vultur e Latronico giocate dal primo minuto.

SU FINAMORE - "Sono davvero concento delle parole del mister su di me. Lui mi fa sentire importante in questa squadra".

SULLA DIFESA - "Allenarmi con giocatori come Dinielli, Marotta, Lobosco e Pellegrini che sono i più esperti in difesa per me è davvero importantissimo. Da certi giocatori si può solamente imparare".

SULLA SQUADRA - "Anche se non abbiamo cominciato benissimo, visto che è arrivata anche una sconfitta, sono convinto che questa squadra può fare davvero benissimo in questa categoria".

SUL CASTELLUCCIO - "I nostri prossimi avversari, anche se non hanno cominciato bene il campionato, sono una squadra che può darci filo da torcere. Noi, però, scenderemo in campo per disputare la nostra partita e portare a casa il risultato".

SULLE ASPETTATIVE - "Questa stagione, dal punto di vista personale per me è molto importante. Posso veramente dimostrare tutte le mie qualità. Però, prima vengono gli obiettivi della squadra".