Girone H - Casarano, Maci lavoro al nuovo corso: il ds e già in pectore. E per la panchina ci sono tre nomi

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il ds Francesco Montervino, FOTO: FONTE WEB

Ripartirà con forti e rinnovate ambizioni il Casarano che vedrà ancora Giampiero Maci alla guida del club nonostante le dimissioni presentate circa un mese fa. Il massimo dirigente rossoazzurro sta, da tempo, lavorando a quello che sarà il nuovo corso del club salentino.

Nuova era che vedrà Francesco Montervino come direttore sportivo. A breve arriverà la rescissione contrattuale dal Taranto e per l’ex centrocampista del Napoli ci sarà la ripartenza da Casarano dopo un ottimo biennio con gli jonici con la promozione in Serie C e la salvezza ottenuta l’anno dopo. Voleva restare nei professionisti ma il progetto proposto da Maci permetterà a Montervino di riguadagnarsi tutto sul campo.

Ormai ds in pectore, si sta già lavorando al nuovo allenatore. Secondo SerieD24.com, il primo nome è quello di Alberto Villa. Vice allenatore di Antonio Calabro nelle ultime stagioni ma che non ha seguito alla Virtus Francavilla quest’anno, perché desideroso di scendere in campo in prima persona. L’alternativa sarebbe Ciro Ginestra. Più staccato, al momento, Luigi Panarelli.