Psa Matera - Ufficiale: altri innesti in casa biancoazzurra. Arriva un nuovo centrale, due sono le conferme

Scritto da Roberto Chito  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Dopo la conferma di Chieco e gli arrivi di Ninivaggi e Petronella, il mercato della Psa Matera continua a regalare importanti innesti. Nelle ultime ore, la squadra allenata dal tecnico Pietro Giura Longo ha chiuso per due riconferme e un nuovo acquisto. Continueranno a vestire la maglia biancoazzurra Pasquale Parente e Claudio Cardinale. A loro si aggiunge, Francesco Cornacchia.

"Sono contento di continuare a giocare in questa fantastica società. Il gruppo è grintoso e abbiamo tutti una gran voglia di far bene. In palestra, stiamo lavorando davvero bene. Non vedo l’ora di ricominciare a dare il massimo per questa squadra", sono le parole di Parente. Alle sue, si aggiungono anche quelle di Cardinale: "Mi fa piacere restare a difendere questi colori. Si è fermato un bel gruppo sin dall’inizio. Sono pronto a dare il massimo, con l’obiettivo di far bene per la società e la squadra della mia città".

Prima avventura in biancoazzurro, invece, per Francesco Cornacchia. Il centrale classe 1986, ha le idee chiare: "Ringrazio società e allenatore per avermi dato questa opportunità. Sarà un campionato molto equilibrato in cui la differenza la faranno esperienza, gruppo e spirito di sacrificio. A noi non manca nulla. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni e possibilmente davanti a un bel pubblico".