Eccellenza Basilicata - La 6a giornata: Vultur sempre capolista. Riscatto del Melfi, cade il Real Senise. Prima gioia per il Latronico. Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Botta e risposta. Le big non sbagliano. Ma in questa sesta giornata è ancora la Vultur a guardare tutti dall’altro. I bianconeri di De Stefano la spuntano a Ferrandina per 2-1, mantenendo la vetta. Dietro, è bagarre perché MateraGrumentum e Montescaglioso non sbagliano. 

I ragazzi di Finamore, nel finale si sbarazzano 4-1 del Castelluccio. Invece, quelli di Marasciulo, firmano il blitz a Tolve, vincendo di scarto. La sesta giornata, però, segna il riscatto del Melfi. I gialloverdi vincono 2-0 contro il Moliterno e sono lì ad inseguire. Sconfitta, invece, per il Real Senise che si ferma a Pomarico: i biancoazzurri di Glionna la spuntano per 3-0. Successo importante anche per il Policoro che si conferma vera outsider.

I biancocelesti battono 3-0 il VeLa che non riesce proprio a dare continuità. La copertina di giornata, però, è tutta del Latronico. Prima vittoria stagionale a Marconia, per 3-2 contro l’Elettra. Pareggio, per 2-2 fra Paternicum e Brienza. Punto che serve sicuramente più agli ospiti che ai padroni di casa.

    

I RISULTATI

Elettra Marconia-Latronico 2-3

Ferrandina-Vultur 1-2

MateraGrumentum-Castelluccio 4-1

Melfi-Moliterno 2-0

Paternicum-Brienza 2-2

Policoro-VeLa 3-0

Pomarico-Real Senise 3-0

Real Tolve-Montescaglioso 0-1

    

LA CLASSIFICA

16 Vultur

15 MateraGrumentum

14 Montescaglioso

11 Pomarico

11 Policoro

11 Real Senise

10 Melfi

08 VeLa

07 Brienza

06 Moliterno

05 Ferrandina

05 Castelluccio

05 Elettra Marconia

03 Paternicum

03 Real Tolve

03 Latronico