La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - L'insidia Viggianello sulla strada dei biancoazzurri ancora incerottati. Le ultime

Riprendere il cammino per mantenere la vetta della classifica. In casa Città dei Sassi, questo è l’obiettivo alla vigilia della sfida contro il Viggianello di domani pomeriggio. Un match facile solamente sulla carta ma che nasconde diverse insidie da non sottovalutare.

Infatti, prima della sosta invernale, la squadra potentina è stata capace di bloccare l’Oppido, diretta avversaria dei biancoazzurri per il primo posto, sul pareggio. Insidie che vengono aumentate anche dalla situazione infortuni in casa materana. La coppia Stigliano-Finamore, in queste ore sta lavorando per poter recuperare qualche pedina visto che la coperta in queste ore è davvero molto corta. Settimana scorsa, per ultimo ha dato forfait anche l’attaccante Serralvo.

Vincere contro il Viggianello sarà fondamentale per permettere ai biancoazzurri si restare in testa. Considerando anche lo scontro diretto fra Oppido e Tricarico che potrebbe regalare altro vantaggio ai materani su una delle due dirette concorrenti. In un campionato non scontato, l’obiettivo del Città dei Sassi Matera è quello di continuare il proprio cammino senza fermarsi.

Ondatel Virtus Matera - Finalmente si torna in campo dopo oltre un mese e mezzo: biancoazzurri al PalaSassi contro Santeramo. Le ultime
MateraGrumentum - Prudente: "Con mister e compagni posso crescere. La concorrenza? Fa bene"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate