Il dt Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Verso la Libertas. Stigliano a MS24.it: "Facile aver mantenuto l'attenzione. Formazione? Vedremo domani"

"Dopo l’ottimo risultato del match d’andata è stato facile tenere alta l’attenzione nella squadra. Infatti, noi abbiamo sempre in mente l’obiettivo principale della nostra stagione: ovvero il campionato". Sono le parole di Antonio Stigliano che a MateraSport24.it dice la sua alla vigilia del match che i biancoazzurri giocheranno domani pomeriggio.

"Siamo un bel gruppo, formato da 24 ottimi ragazzi e bravi giocatori. Anche nella partita d’andata sono scesi in campo undici giocatori, più cinque entrati a partita in corso. Lo stesso faremo domani, nel match di ritorno. Magari invertiremo qualche posizione, così da tenere tutti i giocatori pronti a concentrati", continua il direttore tecnico del Città dei Sassi Matera sul match di ritorno che i suoi giocheranno domani pomeriggio contro la Libertas Montescaglioso al XXI Settembre.

Assente il solo Grittani per problemi personali. Il gruppo a disposizione del duo Stigliano-Finamore, però, è a completa disposizione: "I ragazzi ci sono tutti. Vedremo domani pomeriggio come presentarci in campo, anche in prospettiva del campionato che partirà una settimana dopo", conclude il dittì del team biancoazzurro.

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Gruppo troppo ridotto, impossibile fare valutazioni. Risposte? Bene i giovani"
Match Point Matera - Domani l'esordio a Lecce in Coppa. Lanzolla a MS24.it: "Assenze importanti ma ce la giocheremo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate