
Hockey Pattinaggio Matera - Troppo Sandrigo per i biancoazzurri: i vicentini si scatenano, altro pesante ko. La cronaca
Cade ancora l’Hockey Pattinaggio Matera che viene sonoramente sconfitto in casa del Sandrigo con un netto 10-2, confermando il trend di sconfitte consecutive arrivate ormai a quota dodici in questa stagione. Rispetto alle ultime combattute partite, i biancoazzurri non riescono ad opporre resistenza ai vicentini che portano a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza.
Sandrigo che parte fortissimo nel primo tempo. Garcia apre le marcature dopo 2 minuti. Il bis viene firmato da Pozzato poco dopo 12 minuti. Biancoazzurri che non riescono a colpire e vicentini che ne approfittano. Si scatena Cacau che nel giro di dieci minuti riesce a mettere a segno una tripletta, fissando sul punteggio sul 5-0 al rientro negli spogliatoi. Secondo tempo che vede lo stesso canovaccio del primo. Neves, dopo quasi 8 minuti trova a sesta rete.
Il lampo biancoazzurro arriva all’11:06 con Piozzini. Impossibile, però, riaprire una partita già decisa. Poco dopo, Gavioli allunga ancora, mentre al 15:01 è Piozzini su rigore a trova il 7-2. Finale di partita tutto del Sandrigo. Una doppietta di Garcia, con un mezzo la rete di Menin fissa il punteggio sul 10-2 e sulla ventunesima sconfitta consecutiva per i biancoazzurri.