Cmb Matera - Nitti ritrova altre tre pedine: gli argentini dopo il mondiale pronti all'avventura biancoazzurra

Scritto da Roberto Chito  | 
Il laterale Andres Santos, FOTO: PAOLA LIBRALATO

Dopo la delusione con l’Argentina per la sconfitta in finale del mondiale contro il Portogallo, per Stazzone, Basile e Santos è arrivato il momento di tuffarsi nell’avventura con il Cmb Matera. Il tecnico Nitti, in questo modo ritrova altre tre importanti pedine.

Recuperi in vista dell’inizio stagionale e del difficile trittico che attende i biancoazzurri in questo primo mese di campionato. Nitti, avrebbe preferito ritrovare i tre giocatori da campioni del mondo, con quell’entusiasmo in più che sarebbe stato il valore aggiunto. Invece, i tre reduci dal mondiale devono trasformare la rabbia per la sconfitta in finale in energia positiva. Nitti conosce molto bene Santos che la scorsa stagione è stato sicuramente uno dei migliori.

La colonna argentina si è arricchita con Stazzone e Basile. Quest’ultimo, però, difficilmente potrà prendere parte alla partita contro la L84 visto che si aspetta ancora l’ok per il trasferimento. Nitti, però, può contare sul centrale Stazzone, pronto a dire la propria anche con la maglia biancoazzurra. A prescindere da tutto, sono tre recuperi davvero importanti in vista di questo inizio di stagione.