Cmb Matera - Verso il Real San Giuseppe, parla Cesaroni: "Metterci al sicuro subito"

Scritto da Roberto Chito  | 

Paolo Cesaroni, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO

"Sappiamo bene quanto è importante questa partita per il Real San Giuseppe che deve rientrare in corsa play off. Però, noi abbiamo bisogno di far punti per stare tranquilli il prima possibile e avvicinarci al nostro obiettivo". Focus anche sulla partita di sabato sera contro il Real San Giuseppe per Paolo Cesaroni che nell’intervista concessa a MateraSport24.it, affronta anche questo importante tema.

"Quella di sabato sarà una partita difficilissima. Il Real San Giuseppe non può fare più calcoli se vuole rientrare in corsa per un posto play off. Tra l’altro, ad inizio stagione non ci avrebbe creduto nessuno ad uno scenario simile a sole tre partite dalla conclusione. Loro, infatti, alla vigilia del campionato erano una delle squadre accreditate per la vittoria finale. Questa, però, è la conferma che si tratta di un campionato dove non c’ nulla di scontato e dove bisognare fare la guerra su ogni campo", continua il laterale offensivo dei biancoazzurri.

Real San Giuseppe che rispetto al match d’andata si presenta quasi totalmente cambiato: "Si tratta di una squadra rinnovata che sta attraversando anche un buon momento. Vengono da diversi cambiamenti avuti negli ultimi mesi. Uno di questi è l’allenatore. Si tratta di un tecnico esperto che conosco molto bene il campionato italiano per le esperienze pregresse avute. In più, hanno recupero molti giocatori".