Una fase di Libertas-CdS Matera, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Dopo il vincente esordio casalingo si guarda avanti: testa al San Cataldo per ripetersi ancora

Dopo la vittoria conquistata contro la Viribus Potenza, adesso il Città dei Sassi Matera pensa alla prima trasferta stagionale. La squadra del duo Stigliano-Finamore, domenica affronterà il San Cataldo. Giorni importanti per capire se i biancoazzurri potranno recuperare Colamonaco.

Il centrocampista che ha rinunciato alla prima di campionato per infortunio. Materani che dovranno lavorare principalmente sul cinismo, visto che la settimana scorsa hanno avuto davvero tantissime occasioni ma sono riusciti solo a concretizzare nel finale. Anche perché, il Città dei Sassi Matera si troverà di fronte un San Cataldo galvanizzato dalla prima vittoria stagionale: i rossoblu hanno vinto 2-0 a Sant’Arcangelo contro la squadra di casa.

Dunque, sarà importante non sprecare occasioni per cercare di aprire e chiudere la partita. Su questo, in settimana ci lavoreranno anche la coppia Stigliano-Finamore. Perché i biancoazzurri, dopo l’esordio vincente in campionato, hanno sicuramente intenzione di non fermarsi e rincorrere il secondo successo consecutivo.

Verso MateraGrumentum-Melfi - Gialloverdi in ansia per tre top player in vista del big match. Grande seguito nella Città dei Sassi?
MateraGrumentum - Parte la settimana del big match: passato simile, ora la Città dei Sassi vuole riprendersi il futuro
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate