Fc Matera - Domani la prestazione di squadra e programmi societari alla vigilia della nuova stagione. I dettagli

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del Football Club Matera, FOTO: FONTE WEB

Si toglie il velo al Football Club Matera 2022-23. Domani pomeriggio, presso l’hotel San Domenico, alle ore 18:00 il presidente Antonio Petraglia e il suo staff presenteranno a stampa e tifosi la squadra che difenderà i colori biancoazzurri nel Girone H che si appresta a cominciare. Un appuntamento fissato alla vigilia del torneo, così come è accaduto la scorsa stagione.

“Abbiamo atteso fino alla fine, poi, abbiamo deciso di farla; non si tratta, tecnicamente, dì una vera presentazione, piuttosto, si tratterà di un incontro e saluto della società e della squadra alla città ed ai tifosi. Durante tale evento, aperto a tutti, che si svolgerà come da locandina qui sotto, saranno illustrati anche i programmi e le prospettive societarie, in vista dell’avvincente campionato che sta per avere inizio. Si ringrazia la proprietà dell’hotel San Domenico ed, in particolare, l’ingegner Nunzio Olivieri, per la squisita ospitalità”, recita la nota del club biancoazzurro.

Importante anche conoscere quelli che saranno i programmi societari del Football Club Matera che dopo la fusione fra Usd Matera e Grumentum Val d’Agri ha ridato alla Città dei Sassi una squadra di calcio, ritornata subito in un campionato nazionale e pronta a rappresentare Matera in questa stagione. Appuntamento importante, dunque che darà il via, anche se c’è già stata la Coppa Italia due settimane fa, alla stagione dei biancoazzurri.