L'esultanza di Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Parole

MateraGrumentum - Lacarra: "Voglio sbloccarmi anche in campionato. Le vittorie? Guardiamo avanti"

“Il mio mestiere è fare gol. Al momento mi stanno arrivando in Coppa, però, spero che in campionato mi possa sbloccare al più presto". Sono le parole di Giuseppe Lacarra che dopo il match di Coppa di ieri, in sala stampa ha fatto il punto della situazione. 

SUL MOMENTO: “Credo che sia la condizione fisica che fa la differenza. Più migliora e più si riesce a fare meglio. Però, tutta la squadra ha disputato un'ottima partita. Ci siamo aiutati e giocato da vero gruppi”.

SULLE VITTORIE: “Siamo davvero felici degli ultimi risultati conquistati. Ci teniamo alla Coppa e siamo contenti di questa prima vittoria. Ora, però, subito testa al campionato perché anche lì dobbiamo fare bene”.

SUL LATRONICO: “Ogni partita ha la sua storia in questo campionato. E domenica anche il Latronico ci darà fastidio. Nonostante la differenza di classifica non sarà una partita facile. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene, portando una casa un'altra vittoria”.

MateraGrumentum - Lionetti: "I risultati stanno arrivando. Squadra con tanti leader in campo"
MateraGrumentum - Petraglia: "Comune, ecco cosa ci siamo detti. Lanciato un bel messaggio"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate