Tutto Futsal

Serie A Futsal - Oggi la 22a giornata: Acqua&Sapone chiamato a rispondere al Pesaro. Un sabato fra scontri diretti play off e salvezza

Redazione TuttoMatera.com
27.02.2021 11:45

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo la vittoria dell’Italservice Pesaro sulla Meta Catania, quest’oggi si gioca la ventiduesima giornata di campionato. Dopo il successo della squadra di Colini, è subito chiamata a rispondere l’Acqua&Sapone. La squadra di Scarpitti, trova un Cdm Genova tornato in corsa per la salvezza e che non può più sbagliare.

Il programma di giornata, regala il match di Pescara fra Colormax e Cybertel Aniene che ha i crismi di uno "spareggio" salvezza, dove i punti in palio valgono doppio. Calcio d’inizio alle 18:00, lo stesso orario di Lido di Ostia-Came Dosson. Una sfida fra squadre dall’umore diametralmente opposto: Ciccio Angelini vuole riscattarsi, Sylvio Rocha deciso a confermarsi sul gradino più basso del podio. Il sabato di futsal italiano aperto alle ore 16:00 da due incontri.

Oltre Cdm Genova-Acqua&Sapone, ci sarà Feldi Eboli-Cmb Matera: un match che profuma di play off. Un’ora più tardi scendono in campo Real San Giuseppe e Mantova. Il turno di regular season si chiude alla 19:00 con Petrarca Padova-Sandro Abate Avellino, accomunate dal desiderio di entrambe di dare una sterzata al campionato.

Serie D - Ufficiale: Picerno, scelto il nuovo tecnico. Si riparte da una soluzione interna
Cmb Matera, è il primo vero scontro diretto: contro la Feldi Eboli c'è in palio tantissimo