Fc Matera - Marketing, novità in arrivo: merchandising e nuove maglie. Mele: "Valorizzeremo il nostro brand"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'addetto marketing Massimo Mele, FOTO: MATERASPORT24.IT

“Tra non molto partiranno una serie di iniziative di merchandising: cominceremo a vendere le divise da gioco della nostra squadra, oltre ad alcuni gadget. Il tutto finalizzato a valorizzare il nostro brand”. Parla così, Massimo Mele, responsabile marketing del Football Club Matera che a margine della conferenza stampa pre-Gladiator ha annunciato diverse importanti novità.

“Grazie ad un accordo con noto marchio di abbigliamento sportivo, stanno per arrivare delle maglie che definirei bellissime, perché ho auto la possibilità di vederle in anteprima. Le maglie che abbiamo utilizzato in queste prime uscite sono provvisorie. Arriveranno delle divise che spero siano apprezzate da tutti i tifosi”, continua il responsabile marketing Massimo Mele su quelle che saranno le nuove maglie da gioco della squadra biancoazzurra che dovranno arrivare a breve.

Mele, poi, conclude: “Il Football Club Matera è un brand storico che identifica una città ed una società e che raccoglie anni e anni di storia. Dunque venderemo il merchandising sia fisicamente, sia online. In questo modo lavoreremo per poter aumentare la visione del brand Football Club Matera nella mente dei tifosi, delle persone e dei nostalgici”.