Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Le Notizie

Meta Catania-Cmb Matera - Così in campo: Esclusione importante per Nitti

Redazione MateraSport24.it
26.03.2021 15:40

Questa volta tocca a Well accomodarsi in tribuna. Le recenti prestazioni non convincenti del pivot brasiliano, hanno indotto il tecnico Lorenzo Nitti a lasciarlo fuori dalla sfida di quest’oggi.

L’allenatore dei biancoazzurri lo aveva anticipato a MateraSport24.it, che uno dei giocatori stranieri sarebbe andato in tribuna. A Nocera Inferiore, contro il Real San Giuseppe è toccato a Ramon. Però, le prestazioni di Well, hanno indotto Nitti a rinunciare a lui. Per il resto, tutto il roster è a disposizione del tecnico napoletano, eccetto Galliani ancora infortunato.

In casa Meta Catania, invece, pochi problemi per Samperi che può contare su tutta la squadra a disposizione. Tutto pronto per una partita davvero importante. Etnei e biancoazzurri si giocano l’accesso alle final eight di Coppa Italia ed entrambi non vogliono mancare.

     

COSÌ IN CAMPO

META CATANIA: Mambella (P), Dovara (P), Foti, Messina, Rossetti, Silvestri, Baldasso, L. Musumeci, Suton, Baisel, Josiko, C. Musumeci, Biagianti, Rianudo. Allenatore: Samperi.

CMB MATERA: Weber (P), Strippoli (P), Nucera (P), Isi, Neto, Pulvirenti, Santos, Perrucci, Wilde, Ramon, Arvonio, Cesaroni, Bizjak, Romagnoli. Allenatore: Nitti.

Olimpia Matera - Sassone: "Ci aspettiamo risposte serie. Futuro? Tre opzioni in ballo"
Cmb Matera - Impresa compiuta: si va a Rimini. I biancoazzurri rimontano la Meta. La cronaca