Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno
In Primo Piano

MateraGrumentum - Clamoroso: il match contro il Policoro non si gioca al XXI Settembre. Ecco i motivi

Niente XXI Settembre-Franco Salerno. Il MateraGrumentum è costretto ad emigrare. Infatti, la partita contro il Policoro di domani pomeriggio si giocherà al Comunale di Bernalda. Un vero e proprio danno per la società biancoazzurra che tanto sta facendo per riportare la Città dei Sassi nelle categorie che più si addicono alla piazza.

E per farlo, bisogna anche superare difficoltà che non sono previste, in casa propria. Come mai il MateraGrumentum giocherà a Bernalda? Perché alle ore 14:30 c’è il match del Match Point Matera, squadra femminile, gestita dal Città dei Sassi Matera che fa il suo esordio in nel campionato di Serie C contro la Roma Decimoquarto. Impossibile, dunque, disputare due partite. Pertanto, il MateraGrumentum, in queste ore ha dovuto reperire un campo per disputare la propria partita.

Alla fine, la società biancoazzurra ha avuto la disponibilità da Bernalda dopo aver visto la rinuncia da parte del Policoro a giocare la mattina alle 11:30, o il lunedì, per disputare la partita allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Una vicenda grottesca e davvero paradossale. La realtà è questa: MateraGrumentum-Policoro si giocherà a Bernalda alle ore 15:30 domani pomeriggio.

Approfondimento Sportivo - Domani parte "Bue Live": partnership fra MateraSocial e MateraSport24. Ecco tutti i dettagli
MateraGrumentum - La nota di Petraglia: "Ci sarà tempo per dire tutto. A Bernalda gratis, noi non molliamo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate