Tutto D

Serie D - Picerno, botta e risposta Falcone-Albadoro: big match deciso subito. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
21.02.2021 16:45

Una fase del match d'andata, FOTO: AZPICERNO.IT

Punto importantissimo quello che il Picerno porta via da Taranto. Termina 1-1 il big match della diciottesima giornata di ritorno. I ragazzi di Ginestra, in questo modo si prendono la vetta della classifica a quota 29 punti, seppur in condominio con Casarano e Fidelis Andria. Il pareggio dello Iacovone, è però, linfa importante per i lucani.

Partita che viene praticamente decisa subito. Il botta e risposta arriva nel giro di tre minuti. A passare in vantaggio è il Taranto che al 5’ passa con una bellissima giocata di Falcone che beffa Giuliani. Picerno che non subisce il colpo e all’8’ trova il pareggio. È Albadoro che approfitta di una sbavatura della difesa pugliese, l’ex Juve Stabia, Bari e Ternana stampa in rete senza non poche difficoltà per la punta dei lucani.

Partita piuttosto equilibrata con il Taranto che le prova tutte per ritornare in vantaggio. La squadra di Ginestra, però, sa difendersi bene: gli jonici non riescono ad impensierire più di tanto Giuliani. Un 1-1 che probabilmente accontenta entrambe. Il girone di ritorno è appena cominciato, e al netto dei diversi recuperi da disputare c’è ancora tanta da giocare.

Cmb Matera - Pulvirenti: "Usciti a testa alta, sappiamo come ripartire e dove migliorare"
Serie D - Francavilla, Perruccetti evita un nuovo ko: pari per i sinnici a Portici. La cronaca