Cds Matera - Importante passo indietro: il logo del "Fc Matera" sarà sostituito dopo le ire dei tifosi materani

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il nuovo logo del CdS Matera, FOTO: CITTA' DEI SASSI MATERA FACEBOOK

Alla fine hanno cambiato. Il Città dei Sassi Matera, dopo le ire dei tifosi biancoazzurri per aver utilizzato lo storico logo del Fc Matera, rivisitato, hanno deciso di cambiarlo per la prossima stagione. Il club di Fortunato Martoccia aveva deciso di utilizzarlo per dare una rappresentazione alla città attraverso il proprio club. Purtroppo, si ha avuto l’effetto contrario.

Perché quel logo, ma soprattutto quel marchio, per tutti i tifosi materani è qualcosa di storico. Una storia che si spera possa ritornare nel breve periodo. Al momento, però, è giusto non toccarla. Questo, un anno dopo l’hanno capito al Città dei Sassi Matera che hanno deciso di cambiare il logo in vista della nuova stagione. Rispetto verso i colori biancoazzurri e passo indietro sicuramente importante per un club che comunque vuole continuare a rappresentare Matera nel migliore dei modi come è stato fatto la scorsa stagione.

Importante aver anche sentito e percepito l’umore della Città ed essere tornati sui propri passi. Perché il logo del Fc Matera, al momento non può essere utilizzato. Ed è giusto che in futuro, semmai ritornerà, lo farà con quel nome al quale tutti i tifosi materani sono legati.