Match Point Matera - Occasione ghiotta per allungare sulla zona rossa. Scalese: "Vogliamo dare continuità adesso"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Le ragazze biancoazzurre, FOTO: FONTE WEB

"Il nostro obiettivo è quello di dare continuità agli ultimi risultati, cercando sempre di giocare delle ottime partite. anche contro l’Indipendent daremo il massimo per vincere la partita". Sono le parole di Filomena Scalese, giocatrice del Match Point Matera che presenta il match di domani.

"Nell’ultima partita abbiamo giocato molto bene. Soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, poi, abbiamo un po’ rallentato nel finale. Siamo contente dei tre punti e delle quattro reti messe a segno. Siamo felici di questi tre punti. La Serie C? Questo campionato sta andando molto bene. Mi trovo bene con le compagne. Siamo un ottimo gruppo, molto affiatato. Resta sempre il ricordo della scorsa stagione in cui abbiamo vinto. La speranza è di riuscirci ancora", continua Scalese ai microfoni di MsaSport.it sul match di domani.

In quel di Napoli, domani, le ragazze biancoazzurre proveranno ad allungare il divario sulla zona rossa. Distacco che già oggi è davvero importante: infatti, sono otto i punti di vantaggio sull’Indipendent che oggi occupa la prima posizione play-out. Il Match Point Matera, dunque, vuole cercare di dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro la Fesca Bari. Tre punti che potrebbero lanciare le biancoazzurre.