Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Bene la prova, ma restiamo dove eravamo rimasti. Serve riflettere ma abbiamo tutto per uscirne"

"Ricominciamo con le partite di campionato e ritorniamo dove eravamo rimasti. Sia dal punto di vista delle reti sbagliate che dei risultati. Dobbiamo riflettere tutti insieme, perché dovevamo assolutamente vincere questa partita". Parla così, Lorenzo Nitti, al termine del pareggio di ieri sera contro il Polistena.

"Però, da allenatore devo fare i complimenti alla mia squadra. Abbiamo giocato veramente molto bene, non posso rimproverare niente ai ragazzi. L’errore che non dovevamo commettere è sul terzo gol subito. Una disattenzione a palla ferma, dove abbiamo lasciato gli avversari soli e liberi di colpire indisturbati. Inoltre, bisogna anche fare i complimenti ai nostri avversari per la partita disputata", continua l’allenatore dei biancoazzurri sul 3-3 contro i calabresi.

Nitti, poi, conclude: "Purtroppo non riusciamo a sfruttare questa occasioni e a fare quello scatto di crescita, di maturità e di mentalità che ci permette di vincere questo tipo di partite. dobbiamo approfittare di qualche giorno di riposo per ricominciare a lavorare duro. Adesso la corsa per i play off si fa complicata ma abbiamo la consapevolezza per uscirne da questo momento".

Cmb Matera - La vittoria sfuma ancora una volta: Polistena riprende i biancoazzurri nel secondo tempo. La cronaca
Virtus Matera - Dal campionato alla Poule Promozione: al Pala Sassi arriva l'ostico Invicta Brindisi per la prima giornata
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate