La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Ondatel Virtus Matera - Obiettivo riscatto contro la Virtus Foggia. Si apre una settimana importante

Parte una settimana importante. Tre match che potrebbero avvicinare i biancoazzurri ancor di più alla vetta della classifica. Dopo il ko di settimana scorsa contro il Cus Foggia, la squadra di Conterosito si troverà di fronte un altro roster della stessa città.

Contro la Virtus Foggia l’obiettivo è quello di trovare il riscatto. Biancoazzurri che poi giovedì saranno attesi dal recupero contro Molfetta, nuovamente al Pala Sassi, poi affrontare la trasferta di San Severo domenica prossima. Occasione importante per avvicinare la vetta. Ondatel Virtus Matera che sfiderà in una settimana le ultime tre della classifica. Ma non per questo si può parlare di partite scontate.

Con un bottino di sei punti, i biancoazzurri avrebbero un'altra classifica nel giro di sette giorni. Testa, però, al match di domani. Perché la Virtus Foggia, nonostante i soli sei punti ottenuti, non deve essere assolutamente sottovalutata. Ondatel Virtus Matera che vuole riscattarsi e ha tutto per poterlo fare.

Cmb Matera - I convocati: a Pesaro senza due pezzi da novanta. C'è voglia di continuità
Match Point Matera - Biancoazzurre a caccia di continuità: contro la Vis Mediterranea vietato fermarsi. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate