Girone H - Martina, si riparte con Pizzulli in panchina? Il tecnico: "A breve parleremo. Ecco quel è il nostro obiettivo"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Massimo Pizzulli, FOTO: FONTE WEB

"Posso dirvi che il Martina il prossimo anno vorrà disputare un campionato da protagonista e non di transizione. Per questo, puntiamo ai primi sei-sette posti". Idee chiare quelle di Massimo Pizzulli, tecnico del neo-promosso Martina, che a Studio 100 ha fatto il punto della situazione.

"Per il rinnovo, non credo possano esserci problemi. Abbiamo un progetto tecnico pluriennale. Questo è un club importante. Dopo la promozione ci siamo presi alcuni giorni per rifiatare. Però, presto incontrerò il presidente e sicuramente troveremo l’accordo per poter andare avanti", continua l’allenatore dei biancoazzurri, ormai ad un passo dalla conferma in panchina.

Martina che ritrova un Serie D davvero incredibile: "Sarà un gran bel campionato. Sappiamo tutti la valenza del Girone H. Tante piazze importanti che da anni lottano per ritrovare il professionismo", conclude il tecnico Massimo Pizzulli su quel che sarà il prossimo torneo.