La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Prossima tappa Policoro. Biancoazzurri subito a lavoro per domenica

Dopo l’euforia per la bella vittoria contro il Montescaglioso, in casa biancoazzurra è arrivato il tempo di pensare al prossimo match. Il calendario mette di fronte alla squadra di Antonio Finamore la trasferta di Policoro. Una squadra non facile da affrontare ma che nelle ultime settimane sta avendo una flessione.

Nonostante ciò, i ragazzi a disposizione di Viola non sono assolutamente da sottovalutare. Anche perché, il campionato, in queste prime settimane del 2022 ha dimostrato di essere sempre più incerto. Proprio per questo, i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di preparare al meglio il match di Policoro. Bene le vittorie nei big match contro Melfi e Montescaglioso, ma il raggiungimento della Serie D passa soprattutto dalle vittorie contro le cosiddette squadre alla portata.

Tutti a disposizione del tecnico Finamore, compreso l’attaccante Lacarra che ha scontato le quattro giornate di squalifica ed è pronto a tornare in campo. Settimana importante in vista del Policoro con i biancoazzurri che non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Anzi, questo è il momento in cui bisogna dare l’accelerata definitiva.

MateraGrumentum - I marcatori biancoazzurri: Martinez sale ancora e vede la vetta. Bene anche in Eccellenza
Hockey Pattinaggio Matera - Verso il ritorno in campo: dal match contro Grosseto i biancoazzurri vogliono cominciare a tentare un difficile miracolo
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate