
Roller Matera - Il weekend parte con un ko: Castiglione travolge i biancoazzurri. Ma oggi c'è già l'occasione per il riscatto
Troppo forte Castiglione per i biancoazzurri. Parte male il weekend della Roller Matera che vedrà la squadra di Antezza scendere in campo anche questo pomeriggio. Ieri sera, però, arriva una sconfitta davvero pesante: Castiglione si impone 6-1 e allunga sul terzo posto, lasciando la corsa a tutte le altre squadre.
Partita già compromessa nel primo tempo con Castiglione che la sblocca subito con Buralli. Poi, in poco meno di un minuto sono Maldini e Cabiddu a mettere in rete, trovando il tris che compromette di fatto le chance di rimonta dei biancoazzurri. Partita che si mette ulteriormente in salita poco dopo il 14’ quando Buralli firma addirittura il poker. In questo modo, si va al riposo. Al rientro in campo, però, Castiglione con Maldini trova subito il 5-0. Biancoazzurri che non ci stanno e con Vargas riescono ad accorciare.
È troppo tardi per rimettere in piedi la partita. Anche perché, Castiglione, al 15:08 trova il definitivo 6-1. Non c’è nemmeno tempo per riflettere sul ko che questo pomeriggio i biancoazzurri tornano nuovamente in pista. C’è la sfida contro Camaiore, settima ma con 12 punti e in piena corsa per un posto nei play off. In casa Roller Matera si cercherà subito l’immediato riscatto.
IL TABELLINO
CASTIGLIONE-ROLLER MATERA 6-1
RETI: al 2:49 pt Buralli (C), al 7:52 pt Maldini (C), al 8:41 pt Cabiddu (C), al 14:33 pt Buralli (C), al 2:38 st Maldini (C), al 4:58 st Vargas (RM), al 15:08 st Buralli (C).
CASTIGLIONE: Saitta, Piro, Maldini, Buralli, Cabiddu, Mantovani, Guargaglini, Santoni, F. Montauti, Donnini. Allenatore: Bracali.
ROLLER MATERA: R. Pozzato, G. Antezza, Vargas, Tognacca, Rispogliati, Lapolla, Rondinone, Spurio, Gadaleta, Sacco. Allenatore: V. Antezza.
ARBITRO: Toti di Salerno.