La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Roller Matera - Il weekend parte con un ko: Castiglione travolge i biancoazzurri. Ma oggi c'è già l'occasione per il riscatto

Troppo forte Castiglione per i biancoazzurri. Parte male il weekend della Roller Matera che vedrà la squadra di Antezza scendere in campo anche questo pomeriggio. Ieri sera, però, arriva una sconfitta davvero pesante: Castiglione si impone 6-1 e allunga sul terzo posto, lasciando la corsa a tutte le altre squadre.

Partita già compromessa nel primo tempo con Castiglione che la sblocca subito con Buralli. Poi, in poco meno di un minuto sono Maldini e Cabiddu a mettere in rete, trovando il tris che compromette di fatto le chance di rimonta dei biancoazzurri. Partita che si mette ulteriormente in salita poco dopo il 14’ quando Buralli firma addirittura il poker. In questo modo, si va al riposo. Al rientro in campo, però, Castiglione con Maldini trova subito il 5-0. Biancoazzurri che non ci stanno e con Vargas riescono ad accorciare. 

È troppo tardi per rimettere in piedi la partita. Anche perché, Castiglione, al 15:08 trova il definitivo 6-1. Non c’è nemmeno tempo per riflettere sul ko che questo pomeriggio i biancoazzurri tornano nuovamente in pista. C’è la sfida contro Camaiore, settima ma con 12 punti e in piena corsa per un posto nei play off. In casa Roller Matera si cercherà subito l’immediato riscatto.

    

IL TABELLINO

CASTIGLIONE-ROLLER MATERA 6-1

RETI: al 2:49 pt Buralli (C), al 7:52 pt Maldini (C), al 8:41 pt Cabiddu (C), al 14:33 pt Buralli (C), al 2:38 st Maldini (C), al 4:58 st Vargas (RM), al 15:08 st Buralli (C).

CASTIGLIONE: Saitta, Piro, Maldini, Buralli, Cabiddu, Mantovani, Guargaglini, Santoni, F. Montauti, Donnini. Allenatore: Bracali.

ROLLER MATERA: R. Pozzato, G. Antezza, Vargas, Tognacca, Rispogliati, Lapolla, Rondinone, Spurio, Gadaleta, Sacco. Allenatore: V. Antezza.

ARBITRO: Toti di Salerno.

Derado Psa Matera - Blackout e assenze pesanti a Castellana Grotte: per i biancoazzurri è un ko netto. La cronaca
Live: Castelluccio-MateraGrumentum 1-2 - Finisce qui! Cordisco e Gerardi per la rimonta. Rileggi il match
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate