Girone H - Ufficiale: Gravina, confermata la direzione sportiva e lo staff tecnico. Gialloblu pronti per la nuova stagione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra del Gravina, FOTO: FONTE WEB

Tris di conferme in casa gialloblu. Il Gravina riparte da Pietro Chiaradia in qualità di responsabile dell’area tecnica. Ottimo il lavoro che il dirigente gravinese ha svolto nell’ultima stagione con i baresi che sono andati ad un passo dai play off in un campionato difficile.

Il lavoro di Chiaradia è stato apprezzato da tutto l’entourage gialloblu. La sua conferma non era mai stata in dubbio, nonostante i diversi rumors di molte altre società. Chiaradia, nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo di contratto con il Gravina che adesso si appresta ad affrontare una nuova stagione. Toccherà a lui, dunque, costruire la nuova squadra.

Gruppo che sarà nuovamente gestito da Antonio Summa e Felice Ragone in qualità di allenatori. Una coppia che tanto bene ha fatto nella passata stagione, disputando un torneo davvero eccezionale. Resteranno ancora loro alla guida del Gravina targato 2022-23 che è già pronto a partire.