
Hockey Pattinaggio Matera - Depalma a MS24.it: "Ritrovare unità d'intenti subito, e magari qualche sorriso arriva"
"La squadra è stata completamente stravolta. Abbiamo perso Lampasona e Melillo con Gutierrez che starà fermo a lungo. Sulla carta sembra che ci siamo indeboliti. Al momento non è necessario guardare la classifica ma ritrovare l’unità d’intenti nello spogliatoio". A MateraSport24.it, parla Angelo Depalma allenatore-giocatore dei biancoazzurri che alla vigilia del ritorno in campo analizza la situazione.
SUL MOMENTO: "Sappiamo che nel girone di ritorno avremo più difficoltà rispetto a quello di andata. Noi, però, non vogliamo entrare in campo solamente per timbrare il cartellino. Va bene onorare il campionato ma dobbiamo andare avanti con un obiettivo comune e uno spogliatoio più saldo. Magari in questo modo qualcosa in più arriva. Speriamo tutti che possano arrivare i risultati. L’importante è mantenere un ambiente sereno com’è quello materano".
SULLA RIPRESA: "Rimarremo così fino al termine della stagione. Non ci piangiamo addosso. Siamo consapevoli dell’importanza del campionato e scendere in campo in Serie A per noi deve essere motivo d’orgoglio. Cercheremo di onorare fino alla fine il campionato, sperando anche che qualche risultato possa arrivare".