Cmb Matera - I migliori e i peggiori dopo il Lido: Well, ottima prova. Wilde un po' opaco

Scritto da Roberto Chito  | 
I biancoazzurri a fine partita, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO

L’emozione ha sicuramente inciso. Alla lunga, però, i biancoazzurri hanno saputo trovare le giuste contromisure al Lido di Ostia, creando occasioni davvero importanti. Alla fine, però, gli episodi non hanno proprio sorriso ai biancoazzurri.

Chi sono i migliori e i peggiori nelle fila del Cmb Matera nel match di questo pomeriggio? Secondo la redazione di MateraSport24.it, la palma di "migliore in campo" va sicuramente al pivot Well. Ha dimostrato la giusta personalità, facendosi trovare sempre pronto. Buona prova anche per Ramon che con le conclusioni dalla distanza ha impegnato diverse volte Di Ponto. Peccato, però, per il rigore fallito che poteva regalare la qualificazione ai biancoazzurri. Dalla sua parte, rispetto ad Arvonio che non può essere assolutamente imputato, aveva esperienza da vendere.

Non è stata una giornata felice, invece, per giocatori come Wilde e Santos. Il brasiliano, reduce da un infortunio non era al top e si è visto. Sono mancate le sue giocate, i suoi colpi. L’argentino, invece, ha fallito almeno due buonissime occasioni. Un po’ tutta la squadra ha sbagliato l’approccio iniziale ma già nella seconda parte del primo tempo ha saputo riprendersi al meglio.