Le ragazze biancoazzurre, FOTO: FRANCO GASPARINI
Le Notizie

Roller Matera Femminile - Seconda giornata in Eurolega: c'è altra spagnola di fronte alle biancoazzurre. Le ultime

Dopo il ko all’esordio contro le spagnole del Plegamans, è arrivato il momento dell’esordio casalingo nell’Eurolega femminile. La Roller Matera approfitta della giornata di riposo in campionato e si rituffa nella competizione europea.

Dopo il 4-1 subito nel match d’esordio, le ragazze guidate da Valerio Antezza cercano i primi punti anche in chiave europea. Nonostante il girone di ferro, le biancoazzurre si sono destreggiate al meglio contro le campionesse in carica. Nonostante il risultato negativo, il match d’esordio deve essere visto soprattutto sotto un’altra chiave di lettura.

La Roller Matera, però, non ha nessuna intenzione di fare la comparsa. E domani sera, contro il Manlleu, altra squadra spagnola, cercherà di portare a casa i primi punti di questa competizione. Domani sera, dunque, alle ore 19:00 è il momento di provarci.

Roller Matera - Fine settimana di riposo: ma i biancoazzurri preparano già la doppia sfida di settimana prossima
Derado Psa Matera - Domani arriva l'Altamura. Giura Longo a MS24.it: "Valori molto più vicini rispetto a quanto dica la classifica"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate