Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Non sono soddisfatto, molto da lavorare. Came? Loro sono in grande forma"

"Non è stata una prestazione all’altezza. È successo ancora una volta. Dobbiamo lavorare per correggere questi errori. Usciamo con un punto che non ci soddisfa minimamente. Gli sono stati degli episodi particolari, però noi dobbiamo soffermarci su quelli che sono i nostri errori. Serve ricaricare le batterie e pensare al match di venerdì". Sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico dei biancoazzurri che commenta il pareggio di ieri sera contro la L84.

"Rispetto al match contro Manfredonia abbiamo segnato, ma creato meno occasioni. Dobbiamo lavorare proprio su questo. È anche vero che non ne abbiamo concesse troppe ai nostri avversari. In ogni caso, dobbiamo sistemare un po' di cose. Però, questa prestazione non mi soddisfa. La classifica? In questo momento lascia un po’ il tempo che trova. È molto corta e tutte le squadre stanno facendo punti contro tutti. Dunque, bisogna ragionare partita per partita", continua il tecnico dei biancoazzurri la sua analisi sulla partita di ieri sera.

Meno di settantadue ore e si ritorna al PalaErcole contro la Came Dosson. Un’altra sfida importante che Nitti presenta così: "Le insidie sono tantissime. In questo momento la Came Dosson è la squadra più in forma del campionato. È una squadra con ottime tradizioni, guidata da un bravo allenatore e con grandi giocatori. Sarà un’altra battaglia. Speriamo di riscattarci, perché adesso vogliamo tornare alla vittoria".

Tornando al match di ieri, Nitti conclude: "Oitomeia non stava bene. Ha stretto i denti ed è comunque sceso in campo. Ha realizzato due gol bellissimi. Ha dato il suo contributo sia da pivot che da laterale. È un giocatore che si s ben adattare. Lo abbiamo sfruttato nel migliore dei modi".

Cmb Matera - Tuli beffa i biancoazzurri: e la vittoria è ancora una volta rimandata. La cronaca
Cmb Matera - Weber: "Non so cosa non ha funzionato. La Came? Obbligati a vincere ora"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate