Cmb Matera - Weber: "A Catania match complicato. Prima vittoria? La volevamo fortemente, grande prova"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il portiere Miguel Weber, FOTO: LEO CAMPAGNA

"A Catania sarà una trasferta insidiosa su un campo molto difficile. È servito recuperare le energie al meglio per preparare la partita. Sappiamo bene che di fronte a noi abbiamo un’altra settimana difficile con altre due partite molto complicate", parla così Miguel Weber, portiere dei biancoazzurri, protagonista del match contro Napoli ai canali ufficiali della società materana.

SULLA VITTORIA: "Venivamo da due ko consecutivi e contro Napoli volevamo assolutamente i primi tre punti stagionali, soprattutto davanti al nostro pubblico. Sapevamo bene essere una partita molto difficile contro una delle squadre che ambiscono alla vittoria finale. Abbiamo sofferto nei momenti in cui era giusto farlo. Alla fine, abbiamo portato a casa i tre punti che era la nostra missione principale".

SUGLI ASPETTI: "Sicuramente a Policoro cambia il ruolo del portiere rispetto a Salandra e Matera. Lì erano campi più piccoli ed era più facile trovare la conclusione in porta. Ci sono pro e contro rispetto a Policoro. Qui, il portiere è meno pressato e ha più possibilità di giocare rispetto agli altri due campi dove era più semplice andare al tiro".