Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO
Le Notizie

Match Point Matera - Le biancoazzurre tornano in campo a Crotone. Lanzolla: "Tante assenze ma la nostra filosofia non cambia"

"Torniamo in campo dopo diverso tempo, per questo abbiamo necessità di recuperare una condizione atletica che al momento è un po’ precaria considerando che siamo stati fermi per lungo tempo", a MateraSport24.it parla il tecnico Giuseppe Lanzolla alla vigilia del match che le sue ragazze affronteranno contro il Crotone domani.

"Il Crotone è una formazione ostica che si trova nella nostra stessa posizione di classifica. Si tratta, però, di una squadra esperta. Per questo ha fatto una campagna acquisti di assoluto livello. La loro posizione non deve ingannarci perché affrontiamo una squadra davvero esperta. La formazione? Siamo in emergenza perché ci sono un po’ di ragazze ancora convalescenti", prosegue l’allenatore dei biancoazzurri sulla sfida che affronteranno contro le calabresi.

Match Point Matera che nonostante le problematiche è pronta a tornare in campo dopo il match del 9 gennaio giocato in casa contro il Chieti: "Com’è nella nostra mentalità andremo a giocarci la nostra partita e nonostante le diverse defezioni ce la giocheremo per vincere. Poi, è chiaro che ogni partita ha una storia a sé", conclude Lanzolla.

Hockey Pattinaggio Matera - Ufficiale: rinviato il match contro Monza. Biancoazzurri bloccati ancora dal Covid-19
CdS Matera - Contro il San Cataldo per dare continuità: diversi dubbi di formazione per Stigliano. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate